Vai al contenuto

Chi siamo

Messa in scena e laboratori teatrali. 

Postura, movimento, voce, tono, intenzione: la comunicazione non verbale e paraverbale è il 70% del messaggio. Siamo in grado di usare al meglio la nostra espressività vocale e corporea? Una voce ricca di modulazioni denota una ricca vita interiore. Un gesto sicuro è consapevolezza.
“Lavorando su di sé, l’attore sviluppa l’agilità della propria anima” Anton CECHOV
“Il teatro è anche un incontro fra gente creativa” Jerzy GROTOWSKI
“Non prenderti troppo sul serio. Tieniti forte e lasciati andare con dolcezza” Peter BROOK

frasi-teatro

Il “fare finta” teatrale consente di mettere in scena esperienze non ancora reali e educa alla capacità trasformativa dell’esperienza.

Spot pubblicitari, Video e Documentari per TV, web
e Videopresentazioni per Fiere e Congressi.

Eva Content offre consulenza e produzione di contenuti umanistici e tecnici visuali, incrociando la scrittura testuale al racconto per immagini.

La rappresentazione significante e la qualità del significato sono i fondamenti etici di Eva Content.

Due le linee produttive: una che opera attraverso la parola e l’altra che utilizza immagini attraverso mezzi tecnologici e supporti digitali.

La prima consulenza verte nel raggiungimento di un obiettivo umanistico, legato alla valorizzazione e gestione delle risorse di un singolo, imprese, aziende, gruppi o sistemi, attraverso incontri e metodi di narrazione e ascolto accompagnati a laboratori teatrali.

La seconda linea di produzione ha un impianto tecnologico propriamente editoriale, mirata alla realizzazione creativa di contenuti per supporti audiovisivi e per il web.

Eva Content sviluppa insieme al cliente la messa in scena audiovisiva del brand o delle attività da comunicare attraverso immagini, filmati, pay off, grafica, suoni, voci e musiche scelti in base ai contenuti da valorizzare. Il prodotto finale può essere distribuito su Cd-Rom, Dvd, diventare un file per il web ed essere riversato su nastro Minidv, Dvcam o Betacam.

 

Grazie alle nuove tecnologie, i contenuti audiovisivi possono viaggiare su varie piattaforme.

Dall’esperienza nel mercato dei media di entertainment – cinema e tv – infotainment – stampa, web, editoria e rassegne – e dalle consulenze sui contenuti – insegnamento, sviluppo progetti, counseling e narrazioni familiari – è nata Eva Content: un nuovo modo di informare, basato sulla comunicazione linguistica e multimediale di contenuti per web e supporti audiovisivi.

Un video è la miglior presentazione per le PMI che producono brand o servizi e per i progetti di informazione delle Pubbliche Amministrazioni.

La soluzione del testo audiovisivo inserito all’interno di una comunicazione cross media è alla base del nuovo mercato.

Con l’ottimizzazione dei costi di produzione – grazie alle tecnologie digitali, al network e attraverso l’utilizzo di proprie attrezzature e troupe professionali – Eva Content soddisfa i bisogni del cliente offrendo preventivi personalizzati per budget anche limitati e la garanzia di un prodotto di alta qualità.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: